Log in
updated 9:23 PM CEST, Oct 16, 2017
Giorgio Santoni

Giorgio Santoni

URL del sito web: http://www.silvanofedi.com

40° Trofeo 5 frantoi - Valenzatico, Quarrata (Pt)

IN UNA giornata prevalentemente nebbiosa si è disputata a Valenzatico di Quarrata la 40a edizione del ''Trofeo 5 Frantoi'', gara podistica competitiva sulla distanza di 15 chilometri aperta a tutti i tesserati organizzata dalla Podistica La Stanca Valenzatico. Grande il successo sia di partecipazione che a livello organizzativo.

Il successo assoluto nella categoria maschile è andato al veterano di origine marocchina Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha percorso la distanza in 56'13'', mentre nella categoria femminile la vincitrice assoluta è stata Anna Maria Mugno (Orecchiella Garfagnana) in 1 ora 00'47''. Tra gli Assoluti ad avere la meglio è stato Marco Rocchi (Mds Panaria) che ha chiuso in 56'21'' con 6'' sull' atleta locale Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico) e 1'20'' nei confronti di Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese), più dietro Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana) e Andrea Mirandola (Montecatini Marathon). Tra i Veterani primo posto al pratese David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato) che ottiene il tempo di 1ora00'26'' davanti a Franco Bertelloni (Stracarrara) e Stefano Bianchini (Toscana Atletica Empoli), podio più alto negli Argento invece per Claudio Simi (Alpi Apuane) con il time di 1 ora 06'29'' superando il pistoiese Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) mentre tra gli Oro primato per Pier Luigi Giordani (Individuale) che termina in 1ora 17'42”, secondo Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Norico Cenci (Pieve a Ripoli).

Vittoria pistoiese nella gara femminile assoluta grazie a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che i 15000 metri li copre in 1 ora 09'17'' seguita a 42'' dalla compagna di squadra Gianfranca Secci e a 3'03'' Flavia Cristianni (Lucca Marathon), ai piedi del podio Daniela De Felice (Lucca Marathon) e Letizia Beoni (Podistica Misericordia Aglianese). Tra le Veterane il primato è ad appannaggio di Cristina Neri (Lammari) in 1ora10'57'', piazza d' onore per Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e gradino più basso del podio a Camelia Barboi (Maiano Fiesole). Infine nelle Argento sale sul gradino più alto Stefania Trombi (Le Panche Castelquarto) in 1ora 26'55'' avendo la meglio su Rossana Battaglini (Cral Inps Firenze) e Immacolata Izzo (Podistica Misericordia Aglianese).

Nella classifica di società ennesimo trionfo per la Silvano Fedi Pistoia che schierava al via 74 atleti poi Podistica Quarrata (53) e Cai Pistoia (46).

G.Ignudi

  • Pubblicato in Cronache

Tutti i risultati dei "nostri" a Ramini (Pt) e Pisa

Bravissimi a tutti gli atleti della nostra società che domenica passata si sono distinti nella manifestazioni di Pisa (mezza maratona) e Ramini.

In allegato tutti i loro risultati

  • Pubblicato in Cronache

MOVIMENTIAMOCI RAGAZZI!!!

Prima di tutto, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla sera del

lunedì alle nostre sgambate, camminate, allenamenti del lunedì sera!!!!

Praticamente MOVIMENTANDOSI con noi! E con tanto entusiasmo!

E ora vi invitiamo a due serate alla settimana per trovarci ancora rientrati dalle vacanze estive così disposte:

per fare le nostre serate sgranchimento, passo e/o camminata..…

COME PRIMA IL LUNEDI' SERA ore 19:00 – 19:10

per preparare al meglio le gare ...…

COME PRIMA IL LUNEDI' SERA ore 18:50 – 19:00

Che ne dite?

L'importante è movimentarsi!!!

Fateci un messaggio di cosa ne pensate e se volete parteciparvi al numero 347/4834269 x la corsa o al 393.2213672 x le camminate:

messaggio ci raccomandiamo perché a volte non si potrebbe rispondere e quello ci dispiacerebbe!

Così riorganizziamo due bei gruppi uno per la corsa e uno x il cammino e ripartiamo dalla prossima settimana (lunedì 2 ottobre) con questo nuovo autunno gagliardo!!!

Vi aspetto tutti quanti, ciao a presto!

Samuel Gargini

Sottoscrivi questo feed RSS

Il Tempo

6°C

Pistoia

Partly Cloudy

Humidity: 89%

Wind: 6.44 km/h

  • 20 Oct 2017 22°C 6°C
  • 21 Oct 2017 21°C 10°C